Daniele Stefani & Band Brani originali e le cover nazionali ed internazionali più famose

Sabato, 31 Agosto, 2019 - 20:45

Un concerto "last minute" del Centro Culturale in collaborazione con il Clavicembalo Verde e sostenuto dal Municipio 9. Non sappiamo se definirlo un evento di fine estate o inizio autunno, ma sappiamo per certo che sarà uno spettacolo piacevolissimo, pieno di quella musica che ha accompagnato ed accompagna i nostri migliori momenti.   

Sul palco il cantautore milanese di fama nazionale Daniele Stefani, che ha già collaborato con il Centro Culturale in occasione del concerto del 23 dicembre 2017, nel salone di via Ornato. Nel suo curriculum la partecipazione al festival di San Remo, sezione giovani e al Festival Bar. Partecipa a trasmissioni radiofoniche e televisive con brani da lui composti. “La fiducia” è il titolo del nuovo singolo seguito dall’uscita dell’omonimo album. Il singolo è arricchito da un breve monologo dell’attore Paolo Ruffini recitato a cavallo tra il primo e il secondo tempo del brano. In occasione del concerto del 31 agosto, Daniele Stefani, accompagnato da una band di musicisti polistrumentisti, eseguirà suoi brani originali e le cover nazionali ed internazionali più famose.

La sede del concerto è per noi una "prima volta". Infatti esso si terrà presso l'Auditorium di Cassina Anna - via Sant'Arnaldo 17 - quartiere Bruzzano.

Sebbene non segnalato nella locandina, vi consigliamo di effettuare la prenotazione (02/66114499 - 349/0777807) in quanto la sala non ha la capienza dell'Auditorium Ca' Granda.

 

Tipologia di evento (es. Musicale):